VITTORITO: TORNA IL GRANDE ENDURANCE IN ABRUZZO

28-01-2020

Anche nel 2020 il piccolo comune in provincia di L’Aquila torna protagonista nel mondo dell’endurance.
Il percorso di Vittorito, noto alla quasi totalità dei cavalieri italiani, continua dunque a far parlare di sé con la tappa 25 e 26 Aprile prossimi.
I cancelli del Centro Ippico i Cavalieri dell’Antera, che già si sono aperti a gennaio in occasione di una gara qualificante, si spalancheranno definitivamente agli oltre 100 cavalli attesi sia per l’internazionale FEI che per le regionali della domenica.
Vittorito è una delle manifestazioni più apprezzate e sentite nel panorama italiano; lo scorso anno fece registrare il record di presenze in Campionato Italiano Young Riders e quest la dice lunga sugli alti standard organizzativi raggiunti.
L’esperto Comitato Organizzatore capitanato dalla
famiglia Marrama, (sinonimo di endurance), è praticamente già pronto, basterà girare la chiave per accendere in un solo colpo, motori e riflettori.

In questa sezione troverete il programma, lo schedule FEI nonchè l’opportunità di prenotare direttamente su Booking il vostro soggiorno in provincia di L’Aquila assicurandovi qualità e convenienza nel prezzo.

In foto Camilla Coppini e Antares by Nimroz, Campionessa d’Italia JYR 2019 e medaglia di bronzo a squadre ai Campionati del Mondo JYR
Non mancate…

Attachment