UN KIT GARA “CARDIO” PRONTO ALL’USO

23-06-2020

Il kit “Cardio Elettronico HHRM” pronto uso targato T-Track System, è servito.
E’ rivolto a tutti quei comitati organizzatori che vogliono dare un valore aggiunto alla propria gara di endurance, senza dovere sobbarcarsi di spese assurde.
A prescindere dal sistema di timing usato, ce ne sono alcuni e di grande qualità in commercio, da quello T-Track ad ATRM system (pioniere in endurance), da ERTZ, storico marchio italiano a Timing Styria ecc. ecc., il comitato organizzatore può avvalersi di un sistema cardio semplice e innovativo, che garantisce affidabilità e soprattutto, trasparenza!

Il Team T-T ha continuato a lavorare anche in piena pandemia, cancellando ogni week-end un appuntamento di lavoro in giro per l’Italia e nel mondo.
Come è accaduto a molti, parecchio tempo a disposizione si è tradotto in benefici, lavorativamente parlando e al netto della tragedia che abbiamo tutti vissuto.
E’ stato partorito nella fattispecie, un kit cardio-frequenzimetro elettronico destinato alle gare di endurance pronto all’uso; ma di cosa si tratta?

Un sistema cardio parametrato agli standard FEI, composto da una leggerissima maniglia con display a colori e un monitor, sempre a colori, che può essere posizionato ovunque, in fondo o ad inizio corsie veterinarie.

La sua peculiarità sta nel fatto che è completamente separato dal sistema timing, anche se può essere integrato con un click.
I veterinari che utilizzeranno la maniglia, non saranno costretti a vestire scomodi cinturoni, borsoni, marsupi ecc. Essi, al termine della rilevazione del battito cardiaco del cavallo, potranno semplicemente appendere la maniglia ad un’apposita staffa che ha anche la funzione di ricarica!!

Il kit si può NOLEGGIARE, ACQUISTARE, PERSONALIZZARE….ecc

Scrivete per info a: info@t-tracksystem.com
FaceBook HHRM (Horse Heart Rate Monitor)

Attachment