TROFEO DEL CASALONE: IN MAREMMA TRA BORGHI E MARE

05-06-2020

Il prossimo 27 e 28 giugno toccherà all’Asd Generali Endurance tagliare il nastro della difficile stagione endurance internazionale in Italia. Alle porte l’attesa gara che prevederà accrediti a numero chiuso.
Entusiasmo e voglia di ripartire sono le forze che spingono il Comitato Organizzatore a puntate su questa parte della Maremma in provincia di Grosseto.
Il famoso Ippodromo del Casalone sarà il quartier generale dell’evento ma, il fiore all’occhiello della gara, è sicuramente il suo Parco che guarda verso il mare.
Ad attendere i cavalli saranno i suoi numerosi ettari che ospitano varie strutture ricettive, ideali per trascorrere una meritatissima vacanza.
I cavalli ne lambiranno alcune tra le quali la rinomata Fattoria San Lorenzo, partner dell’evento internazionale.
Ci troviamo nel cuore della Maremma toscana, a soli 2 km da Grosseto e a 9 dalle spiagge di Principina a Mare, in un gradevole borgo immerso nella pace e nel fascino della natura incontaminata.
La fattoria si estende per ben 450 ettari lungo la via Aurelia Antica ai confini con il Parco Nazionale dell’Uccellina.
L’incontro tra la Fattoria San Lorenzo e l’endurance non è stato casuale bensì naturale; “i cavalli e la tenuta, sono sinonimi che si attraggono e completano”.

Semplicità, bellezza, tradizione e moderni confort, sono a portata di mano e distribuiti in 40 case vacanze, basta goderne… prenotando.

Visita il sito https://www.fattoriasanlorenzo.it/

Foto by Kangbch – Pixabay

Attachment