TORGNON 2019: APERTE LE ISCRIZIONI

24-06-2019

Con la stesura del programma e la definizione finale dello Schedule FEI, si sono aperte ufficialmente le iscrizioni all’attesa gara di Torgnon. Il programma è disponibile in calce al presente articolo mentre lo Schedule FEI a brevissimo verrà pubblicato sul sito di riferimento dell’evento www.t-trackgps.com

Le iscrizioni dovranno essere effettuate su quest’ultima piattaforma, cliccando sulla locandina interessata (Internazionale o Nazionale). Le varie categorie si attivano e diventano visibili non appena il primo cavaliere si iscrive ad una di esse.
In caso di necessità o dubbi, è possibile scrivere sulla chat on-line nella pagina FaceBook di T-Track, società che gestirà il timing elettronico che utilizza trasponders attivi e il nuovissimo sistema cardio.

Giunta alla 22ma edizione, la manifestazione da sempre sostenuta dal lungimirante Comune di Torgnon, è pronta ad ospitare amazzoni e cavalieri dal 4 al 7 luglio 2019.
Tante le richieste di informazioni sulla gara pervenute in redazione, segnale che la voglia di endurance tradizionale, è quanto mai viva nel cuore degli appassionati.
Con i bollettini meteo che raccontano dell’avvicinarsi del “solleone”, non rimane che girare la prua verso le Alpi Valdostane dove sicuramente uomo e cavallo troveranno refrigerio.
Il Comitato Organizzatore saluta tutti i componenti della Commissione Giudicante che trovate nel programma: in essa presenti solide conferme e nomi nuovi provenienti dall’estero tra i quali il DT irlandese Kevin Croke, l’organizzatrice di molte gare in Inghilterra Dianne Luke e la Giudice bulgara Teodora Kostova.

Programma Torgnon 2019

Attachment