Tempo di riunioni anche in Sardegna

13-01-2012

Domani si svolgerà a Roma in FISE una riunione di endurance con i referenti di disciplina di ogni regione; ogni Referente aveva la possibilità di essere accompagnato da un tecnico di regione scelto dallo stesso. All’ordine del giorno, la discussione del regolamento endurance nazionale 2012, formazione, varie ed eventuali.

Anche la Sardegna non ferma la propria marcia verso la crescita definitiva dell’endurance in regione e segue la FISE nazionale organizzando un incontro.

Riceviamo e pubblichiamo – Il Dipartimento Endurance Sardegna informa tutti gli interessati che il giorno domenica 22 Gennaio 2012 presso la struttura C.I. San Lorenzo (Putzu Idu – Oristano) si svolgerà un incontro al quale sono invitati a partecipare cavalieri, giudici, veterinari, allevatori e quanti interessati alla disciplina dell’Endurance.

Programma dell’incontro:

ore 9.30 – seminario di veterinaria sulla gestione del cavallo da endurance condotto dal Dott. Ardu e dalla Dott.ssa Lappo (alimentazione e patologie tipiche del cavallo da endurance)

ore 13.00 – pausa pranzo presso il C.I. San Lorenzo (quota pranzo € 15,00 adulti, € 12,00 bambini )

ore 15.00 – discussione con il Referente Gianni Mura e il Tecnico Alberto Carta del nuovo regolamento nazionale e del regolamento regionale di endurance per il 2012

Si prega di comunicare la propria adesione così da consentire l’organizzazione del pranzo al n° 393.9965812 (Gianni Mura)