SUCCESSO A CITTA’ DELLA PIEVE

19-10-2020

Quelli appena trascorsi sono stati due giorni intensi a Città della Pieve (Pg).
Il team Wild Horse capitanato da Mimmo e Serena Fratini, non poteva essere più soddisfatto di così.
Tanti cavalli, tanta gente volenterosa e sorridente a supporto di un comitato organizzatore impeccabile e sempre pronto a soddisfare ogni richiesta.
Persino il meteo, ballerino questo periodo, ha premiato gli sforzi del C.O. che si è messo in gioco in un momento molto difficile della vita di tutti.
Due giorni autunnali, freschi ma non bagnati hanno accompagnato i piccoli pony e i i più grandicelli il giorno dopo. Anche la domenica, quando la nebbia ha lasciato il posto al sole, si intravedevano sorrisi sotto le mascherine dei presenti.
A nostro avviso nel campionato italiano under14 hanno vinto proprio tutti, nonostante le classifiche debbano stilare una graduatoria, giusta nelle competizioni agonistiche.
La CEN B/R di 81 km., nonostante ha visto sul campo soltanto un partente, ha consegnato il titolo di Campionessa d’Italia under14 a Matilde Montella ed Egiziana. A detta del C.O., sentiremo parlare in futuro di questa giovanissima amazzone.


Podio CEN B

La 48 km. assegna l’oro ad Anna Picone su Eclisse Ruella mentre lo stesso metallo per la debuttanti è andato a Samuele Pangrazi con Lutra Felina.

Podio CEN A

Podio Debuttanti

Classifiche dettagliate

La giornata è proseguita con le affollate interregionali controllate a vista dal Sindaco di Città della Pieve Fausto Risini che ha trascorso praticamente tutta la giornata al Campo Sportivo Ponticelli, parterre di gara.
Emilio Fratini, Mimmo per tutti, ha voluto ringraziare attraverso la nostra testata giornalistica, proprio lui, il sindaco. Persona amata e stimata in zona non soltanto per il suo ruolo istituzionale, dunque politicamente parlando, bensì per il suo alti valori morali, dunque come uomo.
– Foto C.O. e Winning Endurance – Vincenzo Bechini.
Il team Wild Horse vi da appuntamento alla Coppa delle Regioni che si correrà a Montefalco; stesso Comitato, stessa passione, diversa location…

Vincitore CEN B 81 km Nicolò Lepore con Ribelle Pattadesu

Attachment