Sofilyne sponsor della gara di Sant’Eusanio del Sangro

19-06-2019

Una bella e semplice idea a sostegno dell’endurance abruzzese; il Team Endurance Sofilyne di Prezza in provincia di L’Aquila, interverrà a supporto della gara di endurance che si terrà il 23 giugno a Sant’Eusanio del Sangro (Ch).
L’organizzazione nelle mani della Asd La Mandrakata, ha raggiunto un accordo con Sofiline che metterà in palio premi in denaro ad estrazione nelle categorie Debuttanti, CEN A e CEN B.
Durante la premiazione, la piccola Sofia, colei che ha ispirato il nome del team dove fanno parte amazzoni e cavalieri provenienti dall’Italia, dalla Francia, dagli Emirati Arabi, dall’Olanda e dalla Slovacchia, sarà la protagonista di una tripla estrazione.
Verranno estratti a sorte 3 numeri di pettorali; ai rispettivi atleti andranno i rimborsi della quota di iscrizione alla gara, anche laddove il binomio vincitore dovesse essere stato eliminato. La sorte deciderà.
Un piccolo contributo ma dal grande valore etico, un’azione dalla quale ripartire per rilanciare l’endurance in Abruzzo, da sempre espressione di numeri importanti oltre che di grandi campioni.
Altri sponsor sono intervenuti a sostegno della manifestazione, gli stessi avranno spazio e ringraziamenti a breve.

Attachment