SI SCALDANO I MOTORI A CITTA’ DELLA PIEVE

18-05-2021

6 giugno regionale e Under14
26 e 27 giugno, Campionato Italiani Pony e Under14

Mentre il patron della Wild Horse Mimmo Fratini stava setacciando praticamente tutti i cm possibili del percorso dell’imminente Campionato del Mondo di Pisa, riceve un messaggio con la conferma che i Campionati Italiani Pony ed Under 14 – 2021 sono stati assegnati alla sua location di Città della Pieve (Pg).
L’attesa kermesse dedicata a coloro che saranno il futuro dell’endurance italiano, si terrà l’ultima settimana di giugno in Umbria – 26 e 27 giugno. Seguirà programma.
Il 26 andranno in scena i Pony, il giorno seguente gli Under 14.
Si scaldano dunque i motori a Città della Pieve, che, per non farsi mancare nulla, ospiterà una gara regionale il prossimo 6 giugno, tappa valida per il Campionato Regionale Umbria.
In cartellone oltre le classiche CEN B, CEN A e debuttanti, le stesse categorie ma riservate agli Under 14 che testeranno il percorso del Campionato seguente.
Ottimo lavoro per il team Wild Horse supportato dall’intera Commissione FISE endurance nonché dalla referente Pony Arianna Bonanno, sempre pronta a dare il proprio sostegno alle iniziative dedicate al mondo che rappresenta.

Attachment