SCOPRI LE NOVITA’ DEL TROFEO DEL BRUNELLO

21-05-2019

Il Comitato Organizzatore dell’imminente Trofeo del Brunello di Montalcino (Si), pian piano tira fuori i suoi assi dalla manica.
L’evento toscano dell’1 e 2 giugno firmato Generali Endurance Team, Tuscia Events, con il supporto di Chiara Vivarelli – Private Banker FIDEURAM, è giunto alla VI edizione.

Esso, oltre ad inserire nel suo già ricco menù le gettonate tappe MiPAAFT, garantire montepremi in denaro anche per le tappe regionali, ha messo a punto un nuovo loop di gara.
Il percorso è l’elemento fondamentale per una gara di endurance, o almeno dovrebbe esserlo.
Altimetria, lunghezza, tipo di fondo e le sue caratteristiche tecniche, sono i parametri che ogni cavaliere analizza attentamente prima di una gara allo scopo di pianificare la propria performance al meglio senza trovarsi impreparati una volta sul percorso.
A Montalcino debutterà dunque un nuovo anello di gara, che, a detta dei disegnatori, farà scoprire ai presenti un’altra bellissima parte del territorio del Brunello; “della serie, anche l’occhio vuole la sua parte!

Rivivi le emozioni dell’edizione 2018 del Trofeo del Brunello: scarica la APP gratuita Sport Endurance EVO e clicca sulla uscita 23/2018

Attachment