San Rossore round 1: slittamento di un giorno con preziose novità

30-06-2016

EnduranceLifestyle-STAMPAApprendiamo dal sito EnduranceItalia e riportiamo fedelmente.

“Il Primo Round di Toscana Endurance Lifestyle si sposta di un giorno… le competizioni dell´HH Sheikh Mohammed bin Rashid Al Maktoum Endurance CUP Festival compreso il Campionato italiano Open 2016 non si svolgeranno sabato 23 Luglio ma domenica 24 Luglio.
Il programma generale della CEI 3*, CEI2*, CEIYJ 2* e CEI 1* trasla quindi di un solo giorno, mantenendo inalterate tutte le attività programmate al Villaggio Internazionale.

Il leggero cambio di programma porta con sé novità molto positive per tutti i cavalieri partecipanti che si vedranno riconosciuti una serie di benefit straordinari, nel vero senso della parola:
1.Tutti i concorrenti e le loro assistenze avranno accesso alla prestigiosa Meydan Riders Lounge nei giorni Sabato 23 e Domenica 24 Luglio
2.I trofei messi in palio per tutte le quattro categorie non saranno semplici e comuni ornamenti, ma saranno vere e proprie opere d´arte forgiate in metalli preziosi del valore totale di 100.000 Euro
3. I primi tre cavalieri classificati, non residenti negli UAE, nella CEI 3* e nella CEI 2* otterrano i preziosissimi inviti per la HH Sheikh Mohammed bin Rashid Al Maktoum Endurance CUP del prossimo gennaio 2017.

E, come si dice “the last but not the least”… Il Comitato Organizzatore per ovviare ad eventuali disagi creati dallo spostamento dell´evento a Domenica 24 Luglio offrirà box e iscrizione gratuita solo ai partecipanti della categoria CEI 3* Campionato Italiano Open 2016 per un valore di 350 Euro”.