Ritorna il grande endurance in Franciacorta

07-10-2016

logo-centro-ippico-ambassador-400pxAppena giunta in redazione la locandina ufficiale dell’evento che si svolgerà dal 21 al 23 ottobre prossimo in Lombardia.

Tra gli sponsor intervenuti, oltre al supporto di Fise e del Comune di Travagliato, altri brand hanno messo il proprio marchio alla manifestazione di endurance che sempre più pubblico riesce a richiamare negli anni.

Tra di essi troviamo Soluzioni Informatiche, Bianchi Edil di Alberti Giuseppe, CS Cable Steel, Credito Cooperativo di Brescia, Trattoria Gambero,  M.C. Car Carrozzeria, CBL Utensileria Industriale e Jet Line che firma anche una delle categorie in cartellone.

Di seguito è possibile visionare la locandina dettagliata fresca di stampa nonchè la fotografia che ritrae la spettacolare volata con la quale si è chiusa lo scorso anno la categoria lunga CEI3* di 160 km.

In foto ancora più in basso, troviamo dunque i due agguerriti Fabrizio Leonardelli con Frammento e Daniele Serioli con Moma.

programma ufficiale

 

locandina-nuova

_______________

Sta quasi per arrivare il prossimo appuntamento con il grande endurance in Franciacorta. Più precisamente dal 21 al 23 Ottobre prossimi, a cura del Circolo Ippico Ambassador di Provaglio d’Iseo, in provincia di Brescia.

Il programma, appena giunto in redazione, contiene per la verità tutti gli elementi per prevedere che ci si troverà di fronte ad un evento memorabile, tra i migliori dell’attuale stagione agonistica: sono infatti previste ben quattro categorie internazionali. Non solo le classiche CEI1* 80Km, CEI2* 120Km e CEIYJ2* dedicata a Juniors e Young Riders, ma anche una CEI3* con i fiocchi, ovverosia una gara su due giorni di 100 + 100 chilometri!

sx-1-place-and-best-condition-cei3-fabrizio-leonardelli-with-frammento-and-daniele-serioli-with-moma

Il sabato prenderanno il via le tre categorie internazionali più lunghe, mentre la domenica – oltre alla seconda giornata di gara della 3* – si disputeranno anche le categorie regionali che, come in tutti gli eventi di endurance che si rispettino, sono organizzate a corollario delle manifestazioni maggiori: due CEN B, una di velocità ed una di regolarità, sui medesimi percorso e distanza della CEI1*, una CEN A di 60 Km e le categorie Esordienti e Debuttanti, rispettivamente su distanze di 40 e 20 Km.

La manifestazione avrà il suo baricentro presso il Centro Fiera di Travagliato, che per chiunque non lo conoscesse o non fosse pratico dei luoghi, si trova in via Napoleone I a Travagliato (BS). Per tutte le informazioni logistiche ed amministrative, vi invitiamo a fare riferimento al programma ufficiale, che trovate in allegato.

Attachment