Ringraziamenti da Budrio

23-05-2016

montefano picÈ stato un grande weekend quello appena trascorso a Vedrana di Budrio. La gara organizzata dal Centro Ippico Montefano di Budrio si è svolta per la seconda volta nella nuova location, che si è dimostrata veramente accogliente, prestandosi alla perfezione a questo tipo di eventi. Quest’anno al via si sono visti quasi 90 binomi, un numero davvero invidiabile, e di questi addirittura 30 erano gli iscritti alla CEN-B.

Sandra Rambaldi, a nome del Comitato Organizzatore, ci ha inviato una lettera per ringraziare pubblicamente tutti i concorrenti per la numerosa partecipazione, la commissione giudicante e la commissione veterinaria che per il numero di atleti hanno dovuto affrontare un lavoro molto pesante, e per inviare un grazie particolare a tutti i collaboratori del C.O., che grazie al loro impegno hanno reso possibile la riuscita di questa manifestazione.

I ringraziamenti si allargano a comprendere anche altri aspetti fondamentali per il successo del weekend, quali l’agriturismo il Borgo del Riso per il supporto nella ristorazione e l’Azienda Le Tenute che ha concesso gli spazi per allestire il vet-gate, i parcheggi e la zona di assistenza ai cavalli.

Aspettiamo ora il 19 Giugno 2016, per una nuova tornata in cui speriamo le adesioni degli atleti saranno ancora più numerose!!

budrio

Attachment