PRONTO LO SCHEDULE FEI: UNA TORGNON PIU’ INTERNATIONAL CHE MAI!

16-07-2020

Il “Trofeo delle grandi montagne“, Torgnon, è sempre stata un po’ international!
Sarà perché il comune Valdostano è situato vicino al confine con Svizzera e Francia, o perché ha spesso richiamato amazzoni e cavalieri stranieri, sta di fatto che la ha sempre parlato varie lingue.
Anche quest’anno lo schedule FEI ha respiro internazionale con la presenza di ben 4 soggetti, giudici e veterinari provenienti da fuori nazione.
Una scelta questa che in un certo senso regala imparzialità nei giudizi sui cavalli dunque serenità tra i partecipanti.
A presiedere la giuria troviamo il Saudita che risiede da anni negli Emirati Arabi Mustapha Mafoudi, manager del Boudheib Endurance Village di Abu Dhabi nonchè forte sostenitore del protocollo Boudheib, progetto voluto dal recentemente scomparso Sheikh Sultan bin Zayed Al Nahyan.
Purtroppo a causa del Covid-19 e della incerta situazione voli nonché quarantena obbligatoria al rientro dall’Italia, lo stesso Mustapha sta valutando con l’Ambasciata il da farsi; un eventuale sostituto Presidente di Giuria è già allertato.
Nello schedule è presente nella voce “Foreign Veterinary Delegate”, Monica Mira, veterinaria portoghese con grande esperienza accumulata sui campi di mezzo mondo che affiancherà il Presidente della Commissione Veterinaria dott. Roberto Bona.
La lista continua con l’ormai affezionato a Torgnon Kevin Croke, giudice irlandese, sorridente ma severo e che non ha bisogno di presentazioni. Dulcis in fondo troviamo l’amica e competente giudice proveniente dalla Bulgaria, Teodora Kostova.
Insomma, uno schedule formato da persone competenti.

L’appuntamento è per il 31 Luglio e 1,2 Agosto.
Iscrizioni a partire da lunedì prossimo su www.t-tracksystem.com
Risultati LIVE sulle App
Yamamah ed Intisaar
Scarica di seguito
Schedule FEI Torgnon 2020

Attachment