Programma della 3^ Tappa Campionato Toscano Endurance

31-05-2016

liberamentenaturalDomenica 5 Giugno si correrà la gara di recupero della 3^ Tappa del Campionato Toscano di Endurance a Lajatico, in provincia di Pisa, nel bellissimo ambiente dell’Azienda Agrituristica il Colle, e la solida e collaudata organizzazione dell’A.S.D. Liberamente Natural. Alle consuete Categorie CEN B, CEN A, Debuttanti Agonisti e Non Agonisti, si affiancheranno le Categorie Pony AvviamentoCat. ACat. B ed Elite, oltre che una Categoria Paraendurance, dalla notevole valenza anche simbolica.

L’apertura della Segreteria è fissata per le ore 16 di Sabato 04 Giugno, con le visite veterinarie preliminari che si terranno tra le 17:00 e le 18:00, mentre per la domenica l’inizio delle attività è previsto per le 6:30, con le prime partenze (per la CEN B nello specifico) dalle 8:00.

Il Comitato Organizzatore ci tiene a ricordare che ogni cavallo dovrà essere accompagnato dal rispettivo libretto di riconoscimento F.I.S.E., rinnovato per l’anno in corso, in regola con le vaccinazioni sanitarie come da Regolamento Veterinario F.I.S.E. in vigore, e dalla dichiarazione di provenienza degli animali Modello 4., dal momento che la manifestazione di endurance si svolgerà secondo il Regolamento Nazionale Endurance in vigore.

Le iscrizioni come sempre passano attraverso il sito http://www.enduranceonline/iscrizioni …ATTENZIONE! La scadenza è fissata per Giovedi ‘ 02 Giugno!!

Per qualsiasi altra informazione, scaricate il Programma in allegato! Programma Lajatico 04 giugno

 

Attachment