Prime novità in arrivo da Vittorito

17-02-2016

LOGO LOVENDURANCE1per articoloGiungono in redazione nuove notizie sull’attesissimo nuovo appuntamento di Vittorito 2016.

Sono infatti iniziati i lavori di sistemazione del tracciato, ed il Comitato organizzatore, nonostante il tempo inclemente di questi giorni, si sta preoccupando di pulire per bene tutti i sentieri e le strade che verranno percorse dai cavalli.

Novità anche per quel che riguarda il tracciato vero e proprio, dal momento che si è deciso di eliminare la salita che portava all’Antera, rendendo così il tracciato di gara ancora più veloce e quasi completamente a bordo fiume. Noi in redazione non vediamo l’ora di scoprire tutte le novità di questo nuovo tracciato, quindi faremo del nostro meglio per potervi offrire fotografie, altimetrie e quant’altro nel più breve tempo possibile… quindi restate con noi e continuate a leggerci, per scoprire assieme a noi tutte queste novità!

L’appuntamento con il Campionato Italiano per Juniors e Young Riders è in calendario per il prossimo 7 Maggio, giorno in cui si disputeranno anche le tre CEI in programma, mentre la terza tappa della Coppa Abruzzo è attesa per il giorno successivo, 8 Maggio 2016.

G. Graziani

 

Attachment