Ci abbiamo preso gusto a dedicare la copertina dell'articolo al primo iscritto in una gara FEI in Italia! Oggi tocca alla Endurance Vivaro Equitum Road dove mancano 5 giorni alla chiusura delle iscrizioni in gare FEI.
L'iniziativa è volta alla promozione degli eventi endurance nonché alla sensibilizzazione dei cavalieri ad iscriversi con un po' di anticipo alle gare (a cancellarsi viene sempre tempo), questo per agevolare i Comitati Organizzatori già alle prese con una miriade di adempimenti burocratici.
E' cominciata dunque una sorta di simpatica corsa ad essere primi a comparire nelle start list meritandosi e soprattutto dedicando al proprio cavallo, la vetrina fotografica.
Il sempre sorridente e positivo atleta abruzzese di Vasto Yari Perrotti, parteciperà alla CEI2* in programma a Rocca di Papa (Rm) il prossimo 27 aprile.
La foto a corredo dell'articolo, lo ritrae a Marina di Pisa dove ha terminato in seconda posizione la CEI1*, sullo sfondo però, grazie a photoshop, il prato del Centro Federale che lo attende.
I Pratoni del Vivaro con il suo Centro Equestre Federale, saluteranno dunque il primo cavallo in griglia, lo stallone purosangue arabo, il grigio pomellato del 2017 Bandito Nek (Neck Armor x Distintha).
A Yari, ignaro dell'iniziativa, un grande evviva il lupo sia per la gara, ma soprattutto per l'entusiasmo e la determinazione con cui affronta sport e vita.
Comments