Il 2° Memorial intitolato ad Alisia Mastrodonato che nella giornata di domenica 15 assegnava il Trofeo dei Circoli 2024, si è concluso con il passaggio di Babbo Natale che lo ha consegnato tra gli altri premi, al Circolo Ippico l'Ambrosia.
In una giornata iniziata sotto zero, e conclusasi con i sicuramente più piacevoli 12°, 96 cavalli hanno onorato la start list che di fatto chiude la lunga stagione endurance 2024 ai Pratoni del Vivaro di Rocca di Papa (Rm).
Sono stati invece 32 i pony presenti nella giornata del sabato, numero anche questo incoraggiante per il futuro della disciplina.
Le recensioni dei partecipanti e degli staff al seguito, ormai si sceglie solo in base ad esse, sono state più che positive; i due giorni di endurance e sano sport, hanno rappresentato la giusta ricompensa a chi si è rimboccato le maniche e scommesso ancora su quello che sicuramente è uno dei percorsi più suggestivi e sicuri d'Italia.
A tutti i partecipanti, ai podi, ai trainers, ai proprietari, agli allevatori e soprattutto ai genitori dei tanti giovani presenti, un caro augurio per un sereno Natale.
Un ringraziamento corale all'instancabile team "Paolucci"
Classifiche su Enduranceonline
Comentários