Tra 15 giorni circa si solleveranno i veli sul Mondiale Giovani Cavalli 2021 che si correranno in Sardegna ad Arborea presso le fantastiche strutture dell'Horse Country Resort Congress & SPA.
Un mondiale nel mondiale perchè, all'indomani dell'evento clou riservato ai cavalli di 8 anni dove saranno rappresentate 12 nazioni, si correranno le gare FEI, per le quali c'è grande attesa.
Mentre scriviamo sono ben 7 le bandierine che ammireranno dall'alto il parterre di gara dell'imminente Sardegna Endurance Festival 2021.
Stando ai nomi attesi, ci sarà bagarre sul veloce percorso di Arborea preparato a dovere per accogliere i fortunati binomi che potranno goderne.
Emirati Arabi, Italia, Spagna, Olanda, Portogallo, Russia e Svizzera, sono le nazioni presenti che al momento hanno firmato il libro presenze che sarà aggiornato fino alla mezzanotte del 12 settembre, ora e giorno in cui chiuderanno le iscrizioni.
L'Horse Country Resort Congress & SPA di Arborea che pullula di turisti, è in totale fermento per l'atteso evento che promette spettacolo sia in campo che fuori.
Tante le iniziative collaterali che renderanno l'esperienza in Sardegna ancora più intensa.
Opmerkingen