NO OGM-ACME ED ENDURANCE: QUANDO QUALITA’ E COMPETENZA CONTANO

10-12-2018

Alla fine dell’anno solitamente si tirano le somme e si analizzano i risultati ottenuti.
ACME è un gruppo italiano che studia, registra e commercializza prodotti per la salute e il benessere degli animali, nella fattispecie del cavallo da endurance.
La famiglia Predieri, in particolare gli amici dottori Ciro e Giulio, hanno puntato decisamente sull’endurance centrando in pieno i propri obiettivi.
Formare e poi soddisfare i veterinari e loro clienti/pazienti, è la più grande soddisfazione per un’azienda.
ACME è stata vicino a Sport Endurance e ai suoi prodotti editoriali sin dall’inizio. Il loro supporto è stato fondamentale ed ha accresciuto lo status degli stessi.
Dallo scorso anno ACME ha puntato sullo sviluppo della tecnologia applicata all’endurance sposando il sistema T-Track che si occupa della gestione delle gare di endurance in cancello veterinario.
34 manifestazioni in giro per il mondo lo scorso anno hanno scelto T-Track per avere un servizio serio, onesto e leale, come i prodotti che ACME commercializza, tra l’altro da qualche settimana NO OGM (in inglese NO GMO).
La costruzione del sito internet e della APP T-Track, sono diventate realtà in breve tempo grazie anche al sostegno di ACME che è apparsa decine di migliaia di volte al pubblico, ogni qual volta la APP è stata cliccata sul proprio smartphone.
Timing, GPS, cardiofrequenzimetro elettronico, oggi sono prodotti leader sul mercato mondiale che si stanno facendo strada lentamente ma costantemente,

Grazie ACME, noi andiamo avanti, “noi siamo Endurance”…

Attachment