MONTALCINO: IL TROFEO DEL BRUNELLO

10-03-2019

Montalcino in provincia di Siena ospiterà i prossimi 1 e 2 giugno, il Trofeo del Brunello.
Pensare che un paesino di appena 6.000 abitanti sia così famoso nel mondo per il suo prezioso oro rosso, è incredibile. In Italia oggi è altrettanto conosciuto per l’alta qualità di endurance che riesce ad offrire.
Entrato immediatamente nel cuore degli appassionati, la gara di Montalcino è ormai diventata un appuntamento fisso per tanti che quest’anno avranno di che scegliere.
Il cartellone gare, come lo scorso anno, è particolarmente ricco; il sabato in scena le FEI, la domenica la Tappa MiPAAF e le regionali annesse.
Insomma l’appuntamento è sulle colline senesi dove lavoreranno senza sosta gli organizzatori: capofila il team Generali Endurance Team, la Tuscia Events e tutti i partner che pian piano stanno finalizzando gli accordi commerciali.
Sport Endurance EVO magazine, media partner dell’evento, sarà presente per redigere il reportage di gara riportandolo al mondo in lingua inglese.
L’endurance italiano deve essere esportato e quale migliore mezzo di una delle pochissime riviste cartacee e digitali esistenti al mondo?
Anche il noto fotografo Oreste Testa sarà presente per regalare i suoi soliti scatti d’effetto.

Attachment