MONTALCINO a bocce ferme

03-06-2019

Le bocce si sono fermate e il giudice di gara ha tirato le somme.
Montalcino, come tutti ormai avranno letto e riletto sui social, ha riconfermato i successi degli anni passati; ora il palazzo del Trofeo del Brunello ha basi solide, può solo crescere…
Doveva essere annullato e invece il meteo ha regalato una bella giornata a tutti i presenti nonché rincuorato gli organizzatori e gli sponsor.
Ora, considerato che il LIVE rende tutto vecchio all’istante, in questo articolo si vogliono solamente applaudire i e citare i vincitori delle varie categorie FEI, rimandando le tappe MiPAFFT, i nuovi premi ANICA, le curiosità, le interviste e gli approfondimenti, sull’articolo che andrà sulla carta Sport Endurance EVO in estate.
Eventi importanti non possono essere relegati ai social o al web che viaggia troppo velocemente; meritano di essere impressi, stampati e conservati, recuperando quei valori che rischiano di andare persi.
Che dire della Tavassoli, incontenibile, avida di podi!! L’amazzone del Fuxia Team, fresca del titolo di Campionessa Italiana, porta a casa la 120 Ladies con Ice Cool, mentre il solito Daniele Serioli vince la CEI2 con Deizi (in foto).
Plauso a Federica Fulcini con Calendula Bosana e Massimo Colombo con Banco Du Vallois nella CEI1*.
Appuntamento con il reportage…su carta…

P.S. Chi volesse acquistare fotografie dell’evento, può scrivere un messaggio What’s App al numero 3512139623

Foto per Sport EVO by Oreste Testa

 

Attachment