MELIZZANO (Bn) CONFERMA LA SUA “VOCAZIONE ENDURISTICA”

04-09-2019

Il prossimo 15 settembre 2019 a Melizzano in provincia di Benevento, andrà in scena il II° Trofeo Duca Caracciolo.

Il menù dell’evento che troveremo sui tavoli delle rodate strutture del Torello Quarter Horses, è quanto mai variegato, dall’antipasto alla frutta.

Le pietanze saranno tante ma come spesso accade, è il dessert quello che tutti aspettano!!

Anche quest’anno la torta sarà offerta dal MiPAAFT che ha scelto proprio il Comune in provincia di Benevento come sede Sud della Tappa qualificante del suo circuito giovani cavalli 4, 5, 6 anni.  

A completare la carta del menù, la Finale Campionato Regionale Endurance Campania e dalla Finale del Campionato Interregionale Abruzzo, Campania, Lazio e Puglia, gara valevole per le selezioni definitive dei binomi campani per la Coppa delle Regioni endurance 2019.

E’ passato un anno da quando si parlava “dell’indomita voglia di fare dell’endurance campano che vuole tornare agli albori di un tempo ecc. ecc.”; ebbene, a poca distanza dalla prima candelina spenta, si può affermare che il Trofeo Duca Caracciolo è già entrato nel cuore di molti cavalieri che sceglieranno Melizzano per vivere gli ultimi scampoli dell’estate all’insegna del buon endurance.

Ci sarà tempo per i complimenti e per i ringraziamenti. Al momento al Torello si lavora per confezionare il miglior prodotto possibile, al resto ci penserà l’allegro popolo dell’endurance e il consueto buon umore campano.

Tantissime le novità per l’evento ma le sveleremo strada facendo.

Segue programma

PROGRAMMA

 

 

Attachment