L’ENDURANCE RIPARTE DAL NOSTRO PAESE CON UNA NUOVA RIVISTA: istruzioni d’uso

04-12-2018

Cari lettori, ancora grazie per la fiducia dimostrata.

Superata ampiamente la quota minima di 250 voti nel recente sondaggio dedicato alla rivista di endurance “solo ITALY“, passiamo rapidamente alla fase 2.
Il sondaggio rimarrà aperto per prendere altre adesioni, nel frattempo invieremo un messaggio privato su FaceBook a tutti coloro i quali hanno votato SI, chiedendo indirizzo e numero di telefono al fine di poter spedire il numero ZERO della rivista. (al lato una prima bozza).
Il primo numero sarà pronto a fine estate 2019 ma dobbiamo giocare di anticipo.
Ognuno troverà all’interno della rivista un bollettino postale per l’abbonamento annuale.
L’abbonato avrà accesso anche alla versione digitale avendo una password personale creata ad hoc ad ogni numero.
Più abbonati avremo, più sarà alto il livello di libertà della rivista che ripetiamo, non diventerà “la piazza della polemica“, per quello ci sono i social, ma sicuramente sarà un occhio attento, una telecamera nascosta attiva durante le gare dove sarà presente un esponente del giornale.

Ovviamente avremo dello spazio dedicato agli inserzionisti, fondamentali per portare avanti un progetto editoriale cartaceo che richiede sforzi economici come immaginerete, importanti.

Non saranno molte le pagine disponibili per gli sponsor dunque faremo un’attenta selezione; gli interessati possono inviare già la loro candidatura a sportendurance@gmail.com 

Attachment