L’endurance non va in letargo: successo a Montefalco

18-12-2018

Umbria Endurance Lifestyle ha presentato a Montefalco (Pg) l’edizione Winter del suo fortunato format.
Il Comune di Montefalco, dal 1500 venne appellato col nome di “Ringhiera dell’Umbria” per la sua favorevole posizione panoramica; con un nome del genere uno dei borghi più belli d’Italia non poteva che trasformarsi in un grande arena per l’endurance.
Così è stato, lo scorso week-end Le Lame Horses Sporting Club ha ospitato la gara di endurance che chiude l’anno 2018; il centro che solitamente ospita concorsi ippici di salto ostacoli e show di cavali arabi, è rimasto affascinato dall’endurance e dalla caparbietà dei suoi attori.
Plauso e passerella per i vincitori con le classifiche pubblicate sul sito Enduranceonline: la 84 km. è stata vinta da VIADA DE VIVERO BONI BENJAMIN  su TEMPIO, mentre la stessa categoria ma riservata i Young Riders è andata alla pluridecorata LALISCIA COSTANZA su TARIS DI GALLURA.
La CEN B sullo stesso anello ha visto vincere GENERALI ALESSANDRO su A BIG ALDAYR, mentre la CEN A e le debuttanti sono andate rispettivamente a BELOTTI GIULIA su EUFERIA e a CIUCHI VITTORIA su UNGULINA.

E ora tutti a riposo per le feste di Natale….

Attachment