top of page
Rottamazione: successo per l'incentivo SETZI
Dal lancio della campagna di rottamazione selle in disuso, molte sono state le richieste di adesione a sottolineare l'importanza che ogni cavaliere attribuisce alla schiena del proprio cavallo e al proprio assetto.
In virtù di tale successo, per far fronte al numero di rottamazioni pervenute, dunque lavorare al meglio, il noto brand SETZI Saddles ha deciso di anticipare la chiusura della campagna al 31 luglio 2014.
La vostra vecchia sella sarà valutata 500.00 € ovvero uno sconto fisso di tale importo per l'acquisto di un nuovo prodotto Setzi.
Di seguito la nuova campagna pubblicitaria di SETZI Saddles su Sport Endurance EVO magazine.
_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _
Un anno di rottamazione selle in disuso
Come per le automobili e gli elettrodomestici più comuni, arriva per tutta la stagione 2014, il contributo rottamazione per le selle vecchie o in disuso.
Protagonista dell'iniziativa è il noto brand di settore Setzi Saddles.
La notizia è arrivata ieri in redazione in tarda serata proprio dal manager di Setzi, Antonio Sardo che intende con questa mossa rinnovare il parco selle di chi ne avesse necessità.
Per tutto il 2014 la vostra vecchia sella sarà valutata 500.00 € ovvero uno sconto fisso di tale importo per l'acquisto di un nuovo prodotto Setzi.
Setzi saddles sarà presente in tutte le maggiori manifestazioni endurance dell'anno con un proprio punto informativo, consulenza e vendita.
Regalate una nuova sella al vostro cavallo....
Info: info@setzisaddles.com
bottom of page