top of page
Il montepremi a Roseto degli Abruzzi
Il Comitato Organizzatore dell'attesa gara FEI di Roseto degli Abruzzi (Te), non delude le aspettative destinando ad essa un buon montepremi.
In concreto 3.000,00 € verranno spalmati sulle tre categorie FEI (a raggiungimento di almeno 10 partenti ciascuna) nonché premi di varia natura offerti da affermati marchi italiani.
Podium la farà da padrona con i suoi prodotti e con le due selle messe in palio per il Ranking Tour 2012 ma anche Freetime, negozio abruzzese che commercia articoli per l'equitazione farà la sua parte, contribuendo ad elevare il valore totale dei premi.
Non mancherà il tema sociale all'evento rosetano, argomento tanto a cuore all'organizzatore Leo di Felice;arriva dunque la "lotteria di Pasqua" il quale ricavato andrà in beneficenza in favore della Croce Rossa Italiana.
Durante la sera della premiazione di gara, un'estrazione aggiudicherà l'uovo di Pasqua artigianale dedicato alla manifestazione.
Dulcis in fundo e non per importanza, il padrone di casa sign. Ciutti regalerà un week-end nel suo accogliente villaggio.
Si ricorda che verrà effettuata la premiazione del Ranking Tour 2012 e si esortano gli interessati al circuito ANICA di contattare la stessa associazione laddove ancora non avessero ricevuto il premio in denaro spettante.
Non mancate….
bottom of page