#ioincontroORIGGI

09-04-2020

Oggi 9 Aprile alle 17,30 in diretta sulla pagina Facebook, Youtube e Instagram di FISE Puglia, in compagnia di un ospite speciale.
In uno dei momenti più difficili dal secondo dopoguerra ad oggi, è necessario reinventarsi e la tecnologia può essere la soluzione giusta venendo in nostro aiuto.
Lodevole l’iniziativa messa a punto da Fise Puglia in favore della formazione e la divulgazione dell’equitazione, dell’endurance nella fattispecie.
Da quando l’emergenza Coronavirus ha colpito duramente prima la Cina, il nostro paese e poi tutto il mondo, le persone si vedono costrette a rimanere a casa.
Tante sono le attività che abbiamo riscoperto tra le mura, dai film ai libri, dal bricolage ai vecchi giochi da tavolo di società e chi più ne ha ne metta. Ebbene oggi accendiamo tutti il PC o lo smartphone colleghiamoci con FISE Puglia, vediamo perchè.

Nel salotto virtuale dell’endurance sarà presente Angela Origgi, amazzone, imprenditrice, tecnico federale nonchè mamma full-time; la plurimedagliata che non ha bisogno di presentazioni, tra le più titolate di sempre con il suo oro individuale ai Campionati Europei Young Riders di Mont Le Soie in Belgio nel 2012 e l’argento a squadre ai Campionati Europei Seniores di Bruxelles nel 2018), si collegherà con i tesserati di Fise Puglia e Basilicata.

Chi fosse interessato a rivolgerle direttamente qualche domanda, deve inviarla evidenziando il proprio numero di telefono a puglia.fise@gmail.com, indirizzo creato ad hoc per questo evento.
Saranno scelte le domande più interessanti e gli autori saranno ammessi alla diretta al fine di proporle personalmente ad Angela.

FISE Puglia aspettiamo numerosi in questo i momento di socialità sportiva perché …

#sonoFISEPUGLIAanchedacasa


In foto by Sport Endurance EVO, Angela Origgi a Torgnon

Attachment