IN SILENZIO VERSO IL PICCOLO TIBET D’EUROPA

09-06-2020

Un amico, un appassionato vero di cavalli e di trekking, si è reso protagonista di una bellissima esperienza raccontata ai nostri microfoni e tradotta su carta anche in lingua inglese.
Gianluca Eugeni, ingegnere, marito e padre nella vita, con due suoi cavalli è uscito dalla sua casa di San Vittorino (Aq), per arrivare al cospetto di sua maestà il Corno Grande a Campo Imperatore, in Abruzzo.
L’articolo, primo di altre puntate, verrà pubblicato su Sport Endurance EVO, rivista specializzata Made in Italy (con sede a L’Aquila) ma con respiro internazionale.
Verso i primi di luglio uscirà la versione digitale e dopo una settimana circa, verrà stampato su carta patinata lucida e opaca.
In foto una stupendo scatto notturno a Campo Imperatore. La firma è di Luca Migliarini, marito e collega di Rosita Giannangeli. Entrambi, appassionati ovviamente di Madre Natura, lavorano presso il Parco Nazionale del Gran Sasso e Monti della Laga.
L’impaginazione grafica dell’articolo è stata curata delle sapienti mani del Presidente del CAI sezione L’Aquila Vincenzo Brancadoro, amico e nostro fedele collaboratore da ormai 8 anni.

Grazie di cuore a tutti per le emozioni provate.

Non resta che aspettare…per ora non sveleremo altro…

Attachment