I Campionati Italiani Junior e Young Rider a Vittorito

29-01-2016

LOGO LOVENDURANCE1per articoloSi scaldano i motori per l’appuntamento 2016 della gara di Vittorito: il prossimo 7 Maggio infatti, il bellissimo percorso, tracciato e curato dal centro ippico I Cavalieri dell’Antera e dala famiglia Marrama, ospiterà il Campionato italiano per Juniors e Young Riders, oltre che ben tre categorie Internazionali aperte a tutti, tra cui una CEI3*. Ma non è finita qui, perché il giorno successivo, 8 Maggio, sullo stesso tracciato prenderà il via la 3^ tappa della Coppa Abruzzo 2016!

Si preannuncia quindi un weekend ricco di cavalli, cavalieri e tanto Sport, per una manifestazione che è ormai un classico del panorama Endurance in Italia, un evento decisamente da non perdere.

Non ci resta che incitarvi a segnare queste date sul calendario ed a tenervi liberi, in attesa di poter pubblicare anche i calendari ufficiali di questo bellissimo appuntamento.

AGGIORNAMENTO

Le categorie previste per Sabato 7 Maggio 2016 saranno una CEI3* 160 Km, due categorie da 120 Km (una CEI2* ed una CEIYJ2*), nonché una CEI1* 81 Km, mentre Domenica 8 Maggio si correranno Esordienti, CEN B/R e Debuttanti. Ricordiamo a tutti che le iscrizioni agli eventi FEI del 7 Maggio scadranno il primo di Maggio, e quindi se vorrete prendere parte ai Campionati dovete affrettarvi a completare l’iscrizione!

!!UPDATE!! – !!ULTIME NEWS!!

Fervono i preparativi nel Comune di Vittorito in Abruzzo per la prima tappa di internazionale di alto livello in suolo italiano. La sveglia suonerà presto per i giovani che affronteranno il Campionato Italiano J/YR ma anche per i cavalieri delle 3 FEI che cominceranno alle 5.30 con la 160 km. Il Comitato Organizzatore sta lavorando senza sosta per offrire e confezionare un week-end di sport ma anche di svago e relax.

PROGRAMMA DEFINITIVO DETTAGLIATO

 

La schedule FEI è disponibile a questo link, mentre per le prenotazioni alberghiere potete cercare la sistemazione che preferite cliccando qui.

G. Graziani

Attachment