HORSE COUNTRY RESORT: “HORSE SHARING EXPERIENCE”, L’IDEA PER AIUTARE I CAVALLI

23-04-2020

Il 2020 doveva essere per l’Horse Country Resort Congress e Spa, l’anno della consacrazione nell’endurance mondiale.
Il Campionato Italiano Young Riders doveva essere il preludio dell’appuntamento con i giovani cavalli e il Mondiale 2021 che si svolgerà proprio nelle splendide strutture del centro.
La pandemia che ha colpito in maniera trasversale tutto il mondo, è stata particolarmente dura con il turismo, una delle voci più importanti nel PIL di un paese.
Ebbene, aderenti alla nota testardaggine del popolo sardo, l’Horse Country Resort non abbandona la mano, anzi rilancia.
Al fine di contrastare le difficoltà e salvaguardare il patrimonio del suo Centro Equestre, il benessere dei suoi cavalli e pony, dunque per dare continuità agli eventi internazionali di Equitazione in programma per i prossimi anni, ha messo a punto un’interessante iniziativa chiamata HORSE SHARING EXPERIENCE.
Il progetto è molto semplice e mira ad ottenere le risorse necessarie per mandare avanti il comparto equestre grazie alla vendita di pacchetti turistici agevolatissimi.

Acquisti oggi il tuo soggiorno e le tue cavalcate future per supportare il Turismo Equestre: paghi la metà e ne usufruisci quando vuoi nella splendida oasi di Arborea (OR), in Sardegna”.

Vediamo nello specifico il Comunicato Stampa ufficiale.

Horse Country Resort -Iniziativa per supportare l’Equitazione, il Turismo Equestre e i Grandi Eventi

Attachment