GROSSETO: GIORNO 1 ARCHIVIATO CON SUCCESSO

27-06-2020

E’ stato lungo e complicato il percorso che ha portato ad organizzare la gara al Casalone di Grosseto. Il Team Generali, fedele alla parola “endurance”, ha lottato e finalmente centrato l’obiettivo; la gara si è concretizzata oggi tra applausi, sorrisi ed un pizzico di emozione dovuta al rientro alle gare dopo tanto tempo di stop.
Le partenze “alla francese”, termine preso in prestito dalle gare randonneer del ciclismo, hanno tolto sicuramente un po’ di spettacolo alla gara nonché complicato la vita alla segreteria ma alla fine tutto si è risolto al meglio.
Le assistenze deserte, a nostro avviso, si sono rivelate un successo che ha prodotto zero traffico, zero ingorghi e zero stress!!
Il reportage dell’evento completo andrà in scena sul numero di ottobre di Sport Endurance EVO mentre verso la metà di Luglio, andrà in onda lo speciale su Endurance & Dintorni stream TV.
Le fotografie dell’evento scattate da Oreste Testa per Sport EVO, saranno disponibili nei prossimi giorni su www.sportphoto.smugmug.com

A questo punto il plauso finale ai podi FEI con le congratulazioni della redazione.
Podio tutto toscano per la CEI2* con Giampiero Ricci e Rafik by Raisuli, Giuseppe Ducci e Priscilla dei Mori e Vincenzo Abbruzzese con Turandot.


Sulla stessa distanza ma tra gli Young Riders, vittoria di Caterina Coppini con Antares by Nimroz, seguita da Alessia Lustrissy e Deporto e Federico Valeri con Tempio.


Era sola ma ha finito la sua gara tra le ladies Chiara Berni con Marte Rp, mentre nella CEI1* torna a vincere Carolina Tavassoli Asli con Djozoula du Barthas. Secondo posto per Susanna Pellicciari e Tinta, terzo Nicola Picarella con Kalifa.

Domani le regionali….

CLASSIFICHE

Attachment