Grandi Novità per il Toscana Endurance Lifestyle 2016

06-07-2016

news3606Il primo round di Toscana Endurance Lifestyle 2016, quello che si svolgerà dal 23 al 24 Luglio a San Rossore, è stato scelto per ospitare la prima data dell´HH Sheikh Mohammed bin Rashid Al Maktoum Endurance CUP Festival.
L´evento che rappresenta una assoluta novità nel mondo dell´endurance internazionale si svolgerà su diverse date e diversi paesi, comunque in Europa durante l´estate del 2016 e non vi è dubbio che figurerà come l´appuntamento più importante della stagione 2016 di endurance.
Tanti sono infatti i motivi, gli incentivi e i benefit che spingeranno i moltissimi atleti a partecipare. Fare endurance con i migliori cavalieri del mondo non è infatti cosa comune, confrontarsi fianco a fianco su uno dei migliori percorsi a livello mondiale, quello offerto dal Parco San Rossore Migliarino Massaciuccoli, concorrerà a rendere le quattro categorie in programma – CEI3* 160km Campionato Italiano 2016 Open, CEI2* 120 km, CEIYJ2* 120 km e CEI1* 92 km – ancora più avvincenti e sicuramente degne di far parte di questo importante circuito, ma non solo.
La vera altra notizia è che l´HH Sheikh Mohammed bin Rashid Al Maktoum Endurance CUP Festival offrirà gli speciali “inviti” a partecipare alla prestigiosa HH Sheikh Mohammed bin Rashid Al Maktoum Endurance CUP del prossimo gennaio 2017.

Altre informazioni saranno presto disponibili.

Fonte: enduranceitalia.it