GLI IMPERDIBILI: PONY, UNDER 14 E MOLTO ALTRO A CITTA’ DELLA PIEVE (Pg)

06-10-2020

Il 17 e 18 ottobre prossimi, Città della Pieve in provincia di Perugia, ospiterà i Campionati Italiani Pony, i Campionati Italiani Under14 con annessa regionale Umbria e Finale in tappa unica Interregionale Umbria-Toscana-Lazio.
Abbiamo scelto per la locandina, la foto di un cavallo islandese, un pony coriaceo e resistente, sinonimo dunque di endurance! (Foto by di Ute Becker).
Al Campo Sportivo Loc. Ponticelli, saranno due giorni di grande passione e lungimiranza targata Asd Wild Horse.
La lungimiranza, considerata saggezza, consiste nella capacità di esaminare le cose in prospettiva grazie ad una notevole ampiezza di vedute.
Non esisterebbero gli attuali appuntamenti italiani seniores e young riders se non vi fosse qualcuno che lavora nella cosiddetta “base” della piramide. Questa parola, spesso abusata, è la “mission possible” del team Fratini capitanata dal sign. Mimmo, uomo che ha passato una vita da atleta e che si è spesso saputo professionalmente reinventare.
Loro hanno puntato ai giovani, ovvero a coloro che porteranno avanti la disciplina dell’endurance, la più dura e formativa.
Il piccolo comune medievale che domina la Val di Chiana, sarà testimone a brevissimo di un week-end importante, a metà strada tra il Campionato Italiano under21 e il Campionato Senior.
Insomma, il team Wild Horse scalda i motori in vista poi dell’evento clou dell’anno, la Coppa delle Regioni 2020 che si correrà sempre in Umbria ma a Montefalco (Pg).

Nella sezione EVENTI di Sportendurance tutte le info per vivere la gara al 100%

PROGRAMMA

Iscrizioni aperte per i Campionati su citati e le regionali su Enduranceonline.it

Attachment