FISE Abruzzo e Sportendurance.it: lungimiranza nell’endurance

29-12-2018

L’Abruzzo, il cui Comitato Regionale è presieduto dal Prof. Rocco De Nicola, è stato sempre espressione di endurance di alto livello.
Tanti i volti che hanno portato e che portano in alto il nome della regione del centro Italia; rischiamo di dimenticare qualcuno dunque è meglio non addentrarsi in elencazioni scivolose certi che tutti conoscono i volti più noti abruzzesi.
Ebbene, dato per assunto che una comunicazione puntuale e di qualità sia fondamentale, soprattutto quella legata agli eventi locali, regionali, Fise Abruzzo ha stipulato un accordo con la testata giornalistica Sportendurance.it, (operante nel settore dal 2003), che prevede la divulgazione di articoli inerenti le gare che verranno organizzate nella stagione 2019.
Tutti i Comitati Organizzatori, rivolgendosi via mail a Sportendurance.it, potranno usufruire gratuitamente del servizio promosso da FISE Abruzzo mettendo le ali al proprio evento.
Rimangono invece a carico del C.O. gli oneri legati a pubblicazioni sulla nuova rivista cartacea e digitale che verrà lanciata in estate 2019.
Infine, in virtù della liberalizzazione dell’utilizzo del software delle segreterie, le gare Abruzzesi potranno utilizzare i sistemi T-Track per le segreterie-cronometraggio o il servizio GPS a prezzi superconvenienti offrendo tra l’altro servizi tecnologicamente superiori rispetto a quanto fin qui utilizzato.

Sportendurance ringrazia il Dipartimnto Endurance FISE Abruzzo, in particolare il responsabile di settore dott. Carlo Di Battista nonché il Presidente De Nicola, non tanto per il contratto stipulato, quanto perchè gli stessi hanno capito l’importanza della comunicazione.

Essa, fatta in maniera professionale, non può essere solamente lasciata in pasto ai social e a “spot facebucchiani” che, seppur importanti, svaniscono non appena pubblicati.

I Comitati Regionali FISE interessati al medesimo servizio potranno contattare la redazione di Sportendurance.it ed usufruire della stessa agevolazione scrivendo a sportendurance@gmail.com o inviando un WhatsApp al 3287373031

I Comitati Organizzatori potranno comunque richiedere informazioni e agevolazioni mediante lo stesso indirizzo o inviando un WhatsApp al 3287373031.

In foto parte del team Abruzzo alla Coppa delle Regioni

______________

Di seguito riportiamo un articolo uscito sul Messaggero che ripercorre il bilancio annuale della Fise Abruzzo e che evidenzia la positività dello stesso.

 

 

 

Attachment