FAUTRAS ITALIA E’ “SPONSORVAN 2021” DI ENDURANCE & dintorni

23-12-2020

Marie-Hélène de Vincenzi, amazzone e concessionaria VANS FAUTRAS ITALIA – Ticino Suisse, la incontrammo una quindicina di anni or sono in Fiera Cavalli a Verona. Era nato da poco Sportendurance.it, quando internet era analogico ed il suo accesso riservato a pochi!
Con lei nacque subito una bella amicizia fatta di rispetto e condivisione. Anche se negli anni poi, fisiologicamente ci si perde di vista, la telefonata a Natale o a Pasqua non è mai mancata, segnale che un posto tra i pochi amici che uno ha nell’ambiente di lavoro, ce lo eravamo ritagliati vicendevolmente.
Quando le parlai del progetto editoriale Sportendurance.it, non esitò un istante ed accettò di essere tra gli sponsor.
Oggi, a distanza di anni, FAUTRAS ITALIA ha rinnovato la sua fiducia al nostro lavoro, dicendo ancora una volta si ad un nuovo progetto, al passo con i tempi e la tecnologia.
ENDURANCE & dintorni, web Stream TV nata in punta di piedi, con professionalità e grande umiltà, punta a dare voce a chi vuole metterci la faccia, a chi non teme il giudizio/gogna pubblica portando avanti le proprie idee e i propri progetti.
Quello di Marie-Hélène di FAUTRAS è semplice e chiaro, regalare al vostro cavallo in viaggio, sicurezza, confort e quel pizzico di eleganza che non guasta mai!!

Durante il 2021 le migliori occasioni FAUTRAS, nonché i nuovi modelli, saranno prontamente pubblicizzati nei nostri show.

Grazie FAUTRAS…
Info: cercala su FaceBook scrivendo Marie Hélène de Vincenzi

Attachment