VITTORITO: TORNA IL GRANDE ENDURANCE IN ABRUZZO


24/04/2020, Vittorito (Aq)

VITTORITO: TORNA IL GRANDE ENDURANCE IN ABRUZZO

Anche nel 2020 il piccolo comune in provincia di L'Aquila torna protagonista nel mondo dell'endurance.
Il percorso di Vittorito, noto alla quasi totalità dei cavalieri italiani, continua dunque a far parlare di sé con la tappa 25 e 26 Aprile prossimi.
I cancelli del Centro Ippico i Cavalieri dell'Antera, che già si sono aperti a gennaio in occasione di una gara qualificante, si spalancheranno definitivamente agli oltre 100 cavalli attesi, sia per l'internazionale FEI che per le regionali della domenica.
Vittorito è una delle manifestazioni più apprezzate e sentite nel panorama italiano; lo scorso anno fece registrare il record di presenze in un Campionato Italiano Young Riders e questo la dice lunga sugli alti standard organizzativi raggiunti.
L'esperto Comitato Organizzatore capitanato dalla famiglia Marrama, (sinonimo di endurance), è praticamente già pronto, basterà girare la chiave per accendere in un solo colpo, motori e riflettori.
In questa sezione troverete il programma, lo schedule FEI nonchè l'opportunità di prenotare direttamente su Booking il vostro soggiorno in provincia di L'Aquila assicurandovi qualità e convenienza nel prezzo.

 

In foto Camilla Coppini e Antares by Nimroz, Campionessa d'Italia JYR 2019 e medaglia di bronzo a squadre ai Campionati del Mondo JYR
Non mancate...

Non mancate...