C.I. AMBASSADOR: AL LAVORO PER LA STAGIONE 2020


10/05/2020, Provaglio (Bs)

C.I. AMBASSADOR: AL LAVORO PER LA STAGIONE 2020

Saranno tre gli eventi endurance del 2020 firmati C.I. Ambassador di Provaglio d'Iseo.
Il sipario verrà sollevato il prossimo 10 maggio quando a Provaglio si disputeranno le due interessanti CEI1*, CEIYJ1* alle quali seguiranno il giorno dopo le tre regionali CEN B, CEN A e Debuttanti.
L'Ambassador, anche nelle altre discipline equestri, soprattutto nel salto ostacoli, ha sempre riconosciuto grande importanza ai giovani, alla base. Non poteva essere da meno nell'endurance dunque l'intera giornata del 5 luglio sarà dedicata alla Tappa del Campionato Endurance Under 16 Lombardia.
Ma è a Ottobre che l'Ambassador farà sul serio con Endurance Franciacorta; il 24 e 25 infatti al via l'atteso internazionale che lo scorso anno, insieme alle regionali, ha fatto registrare un'affluenza totale di ben 201 iscritti.
Il Comitato Organizzatore ha confermato che anche quest'anno verrà riproposto il Challenge sulle due tappe di Maggio e Ottobre ma a questo argomento verrà dedicata una news ad hoc.
Provaglio e Travagliato, due facce della stessa medaglia, due locations diverse ma un solo cuore, quello dell'Ambassador!