ENDURANCE & dintorni: OSPITE STEFANO DANERI

20-07-2020

Inutili le presentazioni per il dott. Veterinario Stefano Daneri; conosciuto in tutto il mondo dell’endurance e, come cita il titolo del programma, i suoi “dintorni”, Stefano sarà ospite il 24 luglio prossimo alle ore 18.00 italiane della trasmissione ENDURANCE & Dintorni.
Il professionista italiano che risiede da anni negli Emirati Arabi Uniti, dove oggi è in forza presso la Equicare Veterinary Services, sarà seduto al tavolo virtuale con il giornalista Luca Giannangeli che modera la stream TV dedicata all’endurance.
Il tempo che trascorreranno insieme, che inevitabilmente avrà un taglio anche goliardico, vista la nota simpatia di entrambi, vuole essere anche un momento serio, di riflessione e di confronto con un uomo che conosce a fondo la situazione endurance nel Medioriente e nel mondo.
Non mancherà ovviamente un out-look iniziale sulla situazione Covid negli U.A.E. e sull’eventuale ripartenza dell’endurance nel paese. Anche l’endurance italiano avrà il suo spazio con particolare riferimento alla situazione cavalli, allevamento ecc.
Vi aspettiamo per salutare LIVE Stefano ed eventualmente per porgere lui qualche domanda specifica.

24 luglio – ore 18.00 italiane (diretta LIVE) sulla pagina FaceBook ENDURANCE & Dintorni e sull’omonimo canale YouTube.

Attachment