ENDURANCE & Dintorni: GRAZIE 1000!!

23-06-2020

A differenza del pensiero comune, la frase “grazie 1000” non si riferisce all’impresa nefasta di Giuseppe Garibaldi e le camicie rosse….bensì al semplice fatto che in passato il numero 1000 era considerato molto alto, inarrivabile. Poi con l’avvento dei milioni e dei miliardi perse importanza ma il detto rimase!
Noi le 1000 visualizzazioni alla trasmissione di ieri con Gabriella Bosco le abbiamo toccate dopo un’ora dal termine della stessa!
Tutto questo discorso per ringraziare coloro che hanno iniziato a seguire ENDURANCE & Dintorni e che sono passati a fare un saluto durante le dirette.
Grande impegno da parte della redazione di Sport Endurance e del suo direttore Luca Giannangeli che ha deciso di reinventarsi, di metterci la faccia, dopo averci messo cuore e penna per circa un ventennio! Il tutto in favore della visibilità dell’endurance.
Le trasmissioni riprenderanno dopo il 15 luglio, nel frattempo il palinsesto sta prendendo forma con la lista degli ospiti sempre più lunga.

N.B. Le aziende, gli allevamenti, i centri ippici, le sellerie ecc.. che volessero essere presenti sulla Stream TV ENDURANCE & Dintorni, sono esortati a contattarci il prima possibile al fine di pianificare un percorso di visibilità e non perdere il posto in prima fila!!
Sportendurance@gmail.com

Attachment