top of page
I podi di Farra di Soligo
Non era affatto impresa facile e scontata ma il Comitato Organizzatore ce l'ha fatta...
A disposizione c'erano soltanto una quindicina di giorni per predisporre una gara che sostituiva quella di Predazzo dunque le ansie erano giustificate ma l'impegno e la volontà di fare hanno premiato gli sforzi di un C.O. giovane e con tanta voglia di fare.
I° Trofeo Tarvisium N. Stella che si è corso oggi presso l’omonimo centro ippico situato a Farra di Soligo (Tv), è stato un successo, supportato dal nostro supporto mediatico.
La cronaca racconta di una giornata accompagnata da una leggera pioggia ai più preferita al caldo torrido dei giorni passati.
[caption id="attachment_4954" align="aligncenter" width="400" caption="Paesaggio di Farra di Soligo (noto il suo prosecco)"][/caption]
Chiuso dunque il sipario con il segno + diamo spazio ai vincitori delle 4 categorie in cartellone.
La categoria punteggi di merito ha visto sul gradino più alto la 15enne del C.I. Articolo V Horse Academy Alexandra Barel su Nespolino seguita dalla compagna di casacca 16enne Giulia Modolo su Sharif.
Terzo posto per Daniel Gritti su Spring del Rio Brembo Ranch.
Veniamo alla debuttanti 30 km. andata all'amazzone di Feltre del CTE il Montello Ernesta Munari su Phoenix; secondo posto per il veterano cavaliere classe 1940 Angelo Antoniazzi su Jacqueline ATG dell'Articolo V Horse Academy seguito da Ilaria Flora su Wyn IBN Shattal dello stesso Centro Ippico.
Veniamo alla CEN A che ha visto trionfare la 16enne Mariasole Barel su Cayenne 25 del C.I. Articolo V Horse Academy.
Seconda piazza per la 15enne di Pordenone del C.I. la Serenissima Laura Turchet su Sigudni seguita dal triestino Graziano Todaro su Reisuly by Ellarny del C.I. San Mamante.
La lunga di giornata è stata "cosa" del C.I. San Mamante, tripletta per il centro di Vittorio Veneto.
Primo posto per Michela Carlet su LR Sadeek cavallo con il quale ha già chiuso delle gare sui 120 km., l'ultima delle quali risale all'ottobre 2010 quando siglò il terzo posto a Fontanafredda.
Secondo gradino del podio ancora per un'amazzone ad opera di Roberta Moret su Shaiffa.
Infine il bronzo è andato a Giulia De Nardi su Lotzorai.
Attendiamo commenti dai presenti....
bottom of page