DOPPIO IMPEGNO NEL WEEK-END PER I TECNICI AZZURRI

03-07-2019

Euston Park e Torgnon sono le località dove saranno impegnati i tecnici della Nazionale Italiana Endurance ovvero il selezionatore e Chef d’Equipe Fausto Fiorucci, il Tecnico assistente Mara Marngoni e il Veterinario del team dott. Enrico Becuzzi.
Fiorucci e Becuzzi venerdì prossimo voleranno in Inghilterra con lo scopo di visionare il percorso degli Europei e con l’occasione di guardare il cavallo di Simone Ceotto già in U.K.
Il cavaliere italiano che risiede in Spagna, per ovvi motivi decise di non portare il cavallo allo stage in Toscana evitandogli il lungo viaggio.
La dott.sa Marangoni invece sarà a Torgnon per seguire i cavalieri italiani che hanno deciso di correre in Valle d’Aosta.
La bollente estate dell’endurance italiano è appena iniziata. All’orizzonte due appuntamenti assai importanti, l’Europeo Senior per i grandi e il Mondiale Under21 per i più giovani.
I tecnici della Nazionale sono al lavoro per arrivare ad avere le migliori squadre possibili alle quali affidare il delicato compito di difendere i colori dell’Italia.
La massima aspirazione per uno sportivo, quella di vestire la maglia azzurra, si concreterà a breve per i Senior e a seguire per gli Under21.
Dopo l’allenamento di gruppo del 13 e 14 Giugno di Grosseto, lo Chef d’Equipe Fiorucci diramerà la rosa per i Senior.

Attachment