Corso O.T.E. a “La Bosana”

17-07-2016

fiseSono state rese note le date per l’Unità Didattica n°2 per Operatore Tecnico di Endurance, organizzata dal Comitato Regionale F.I.S.E. Emilia Romagna ed ospitata presso le strutture dell’Azienda Agricola “La Bosana” di Piozzano (PC).
I dodici moduli didattici (di durata variabile dalle due alle sei ore ciascuno) sono stati suddivisi in sei giornate di 8 ore ciascuna, in due blocchi: il primo blocco di tre giornate da lunedì 22 a mercoledì 24 Agosto, il secondo ed ultimo blocco da lunedì 5 a mercoledì 7 Settembre, con esame finale fissato per giovedì 8 Settembre 2016.
Il numero minimo di partecipanti per dare il via al corso è di 8 persone, ma è stato anche deciso di imporre un numero chiuso massimo di 20 partecipanti, motivo per cui chi fosse interessato a partecipare è invitato a contattare quanto prima il Comitato Regionale Emilia Romagna della Federazione Italiana Sport Equestri, all’indirizzo e-mail: fise.emilia@gmail.com, comunque entro il termine perentorio dell’11 Agosto prossimo.
Tutte le informazioni sui moduli del corso, l’organizzazione dei moduli didattici, orari, costi e per il modulo di partecipazione, fate riferimento al file PDF che potete trovare al link di seguito: Corso Ote agosto 2016 UD2 E.

Attachment