CONTO ALLA ROVESCIA PER IL CAMPIONATO ITALIANO YR 2021

15-04-2021

Dal 7 al 9 maggio la bandiera italiana sventolerà sul pennone più alto del Horse Country Resort di Arborea in Sardegna.
C’è grande attesa per l’edizione 2021 del Campionato Italiano Young Riders, preludio del Campionato del Mondo Giovani Cavalli che si correranno a Settembre nella stessa location.
A detenere il metallo più prezioso è Lucrezia Bellaccini che lo scorso anno a Vittorito salì sul gradino più alto del podio grazie ad una bellissima prestazione del suo Domiszjo.
L’argento e il bronzo sono ancora per un po’ nella bacheca di Elena Kybett Vinci e Federica Fulcini che li portarono a casa con Oh Carol e Calendula Bosana.
La prova dei Young Riders è sempre molto avvincente, vuoi per la giovane età delle amazzoni e dei cavalieri, vuoi anche perchè in palio c’è un titolo che ha una scadenza per via dell’età massima per accedervi, 21 anni.
Il percorso poi è uno di quelli che non si dimentica facilmente e che, almeno una volta nella propria vita, deve essere messo nella valigia delle esperienze e dei ricordi; esso si presta perfettamente alla pratica equestre più dura, l’endurance sia per i suoi favolosi fondi che per la grande sicurezza.
A impreziosire il ricco cartellone di gara, la tappa di Coppa Italia giovani cavalli 2021 della quale a brevissimo verrà pubblicata la classifica provvisoria.
Ricordiamo a tutti gli interessati di iniziare a prenotare i traghetti ed usufruire delle convenzioni in atto tra le quali l’ultima arrivata firmata Grimaldi Lines.
Le iscrizioni sono già aperte su www.t-tracksystem.com Upcoming Event

Sul link che segue tutte le informazioni utili
Sardegna Endurance Festival

Attachment