CIAO PROFESSOR IANNETTI

17-10-2019

Ogni giorno qualcuno ci lascia e spesso siamo noi a doverne dare notizia.
Questa volta lo faccio personalmente e davvero con il cuore. Il Prof. Filippo Iannetti ha detto stop, uno dei ginecologi più affermati d’Abruzzo ha passato il suo ultimo cancello veterinario e si è ritirato! Lo conobbi che ero poco più che ventenne.
Avevo stima di lui, rispetto; ascoltavo i suoi racconti con entusiasmo e curiosità essendomi da poco tempo accostato all’endurance.
All’epoca, nel 2000, già giravo con una vecchissima macchinetta fotografica 3 megapixel con la quale sono riuscito ad immortalare tanti momenti, tra cui questo allegato.
In foto ci sono tra gli altri, quelli che mi hanno iniziato e scarrozzato il cavallo quando non avevo un mio trailer, quelli che mi hanno erudito. Agostino Fiordigiglio, Fausto Perniè, Stefania Faccia. In foto c’è anche il dott. Martellacci che saluto…

Prof, che dire, grazie per quello che hai fatto e per il bel ricordo che hai lasciato. Ho girato due ore oggi che ti ho dedicato, per trovare questa foto. Ne avevo una con te a cavallo che prima o poi troverò negli archivi.
Un abbraccio, riposa in pace…

Attachment