CHIANCIANO VUOLE IL BICCHIERE “MEZZO PIENO”

08-03-2020

Il team Generali Endurance, comitato organizzatore della gara che si correrà a Chianciano Terme (Si) il prossimo 5 Aprile, non vuole, pretende il bicchiere mezzo pieno.
Trascinato dalla contagiosa positività di Chiara Vivarelli, colei che tiene le fila delle tre manifestazioni targate Generali, (in ordine temporale Chianciano, Montalcino e Grosseto), esige “il bicchiere mezzo pieno”.
Chianciano è la città delle acque, acque rigeneranti, tonificanti, curative; mai come in questo particolare periodo della nostra vita sconquassata dai noti fatti virali, se ne avrebbe così bisogno.
Ebbene, per cercare di eclissare tutto il brutto che respiriamo oggi, senza perdere di vista il buon senso e se ve ne saranno le condizioni, un tuffo nelle terme è quello che ci vorrebbe per chi potrà essere a Chianciano.
Le Terme di Chianciano, (terme Sensoriali Piscine Termali Theia), hanno messo a punto per le premiazioni, in accordo con l’organizzazione di gara, un pacchetto più che interessante, rilassante

Di seguito il dettaglio:

1) VOUCHER SCONTO 20% PER I PARTECIPANTI ALLA GARA DA ATTIVARE TRAMITE CODICE CONVEZIONE SU WHATSAPP E VOUCHER STAMPATI PER ISCRIZIONI ULTIMO MOMENTO.
Numero WA per convenzione: 3356230960

2) BUONI INGRESSO GRATIS PER N. 5 PREMI BEST CONDITION

Chianciano saluta tutti i lettori, ricordando: “buon senso e ottimismo…”

Info 0578-68501
Dove acquistare www.termechiancianoshop.it

Foto GiltonF da Pixabay

Attachment