CHIANCIANO TERME: ENDURANCE, TRA PERCORSI SENSORIALI E DEGUSTAZIONI

19-02-2020

Il prossimo 5 aprile a Chianciano Terme (Si) andrà in scena l’endurance, disciplina equestre tra le più difficili ed appassionate.
Endurance è sinonimo di resistenza ovvero la capacità di sopportare, di soffrire.
Amazzoni e cavalieri cavalcheranno per ore a Chianciano a attraversando territori della provincia di Siena conosciuta in tutto il mondo.
Ebbene, dopo tanti chilometri percorsi in sella, cosa c’è di meglio di una full immersion nelle Terme Sensoriali?
Generali Endurance Team asd, Comitato Organizzatore della gara, ha pensato proprio a tutto mettendo al centro la parola benessere, per il cavallo e nella fattispecie per il suo driver.
Al fine di far vivere al meglio l’esperienza a Chianciano, ha raggiunto un accordo che verrà a breve ratificato con le Terme di Chianciano Spa che prevede varie agevolazioni e benefits.
Bagni di gruppo in notturna, ingresso alle piscine termali Theia, musica, degustazioni e cene tipiche, sono solo alcuni degli ottimi argomenti di discussione!
Insomma l’acqua è sempre presente a Chianciano; è di fatto l’elemento che la contraddistingue da secoli.
Essa è presente ovunque, è il “nutrimento” fondamentale soprattutto per chi pratica sport di resistenza. A Chianciano le sorgenti d’acqua scorrono nel sottosuolo in silenzio, portando beneficio ai fortunati fruitori.

Chianciano terme, una gara tutta da “godere”.

Scarica il Comunicato Stampa PDF

Attachment