CHIANCIANO RILANCIA: AUMENTANO MONTEPREMI E BENEFITS PER GLI ISCRITTI

04-03-2020

Nonostante la surreale atmosfera da Covid-19 che si respira ovunque in Italia, nonostante le tante gare concomitanti in calendario, Generali Endurance ASD non molla la presa, anzi rilancia.
L’operosa coccinella in foto che combatte con la forza di gravità, riassume l’animo combattivo del team Generali la cui parola d’ordine, oggi più che mai è: positività.
L’attivo Comitato Organizzatore, conduttore del prossimo evento di endurance a Chianciano Terme (Si) del prossimo 5 Aprile, punta al benessere delle amazzoni e dei cavalieri che correranno, stipulando interessanti accordi con le realtà locali.
Ieri è stato siglato l’accordo con Terme Sensoriali e Terme Teia che prevede accessi gratis per tutti i premi best condition e scontistiche per tutti i partecipanti.
In seguito verrà comunicato il codice Whats App per attivare lo sconto citato.
Le Terme, che si trovano a qualche metro dal parterre di gara e che apriranno i tornelli anche i bambini, saranno sede delle premiazioni che avverranno nel suo accogliente salone principale.

Il team Generali punta anche al palato dei partecipanti mettendo sul piatto delle premiazioni, una serie gustosa di prodotti tipici locali; l’idea è di ricordare a tutto il mondo che l’Italia è il paese più bello del mondo.

La terra degli degli Etruschi, garanzia di accoglienza e qualità, vi aspetta numerosi.

Photo-credit Pixabay

Attachment