Campionati Italiani Assoluti 2019

29-10-2018

Con l’assegnazione dei Campionati Italiani Assoluti 2019, arriva la consacrazione per l’Horse Country Resort di Arborea quale uno dei percorsi più belli d’Italia.
Il prossimo 18 maggio i riflettori si concentreranno sulla provincia di Oristano dove si assegnerà l’ambito titolo italiano senior.
Tanti vorranno provare a contendere le medaglie oggi nelle bacheche dell’oro Luca Campagnoni/Kida, dell’argento e del bronzo di Costanza Laliscia/Al Sarfah du Barthas e Andrea Iacchelli/Bajron.
Su SportEndurance.it troverete tutti i documenti necessari e gli approfondimenti per vivere al meglio l’esperienza 2019 in Sardegna.
In attesa della locandina ufficiale della manifestazione tricolore, potete vedere nella foto al lato tratta dall’album della rivista Sport Endurance EVO, media partner dell’evento, uno degli scorci più belli del percorso di Arborea con tanto di fenicotteri rosa in posa per il nostro “fotografo dell’endurance” Oreste Testa.
Gallerie fotografiche delle scorse edizioni delle gare internazionali di Arborea le trovate sul seguente link: FOTO ARBOREA ENDURANCE 
Visitate la splendida location che ospiterà l’evento su: https://www.horsecountry.it/

Attachment