Calendari endurance – novità

06-11-2018

La Federazione Italiana Sport Equestri ha messo con decisione le mani sull’annosa questione delle iscrizioni on-line alle gare di endurance.
La necessità nasce dal fatto che l’endurance deve allinearsi alle altre discipline e le loro procedure di registrazione alle gare.
L’ufficio IT della FISE sta lavorando affinché tutto potrà iniziare quanto prima.
Oggi sono disponibili sul WEB siti che mostrano i calendari nazionali e/o regionali con una serie di ottimi servizi annessi, garantendo così visibilità e fruibilità.
Ebbene anche Sportendurance.it cercherà di dare il suo contributo con il nuovo calendario on-line.
Preme sottolineare che Sportendurance.it è una delle più datate realtà WEB dedicate alla divulgazione dell’endurance. Il suo lancio avvenne nel marzo 2003 quando internet davvero lo possedevano in pochi e solo in casa o in ufficio.
Inoltre Sportendurance.it è una testata Giornalistica a tutti gli effetti essendo registrata presso un Tribunale dal 2 Febbraio 2008.
Da oggi tutte le gare regionali e FEI sul territorio italiano avranno posto a titolo gratuito in calendario, dunque esortiamo chi volesse apparire nella tabella, di inviare programmi, documenti, locandine ecc. a: sportendurance@gmail.com

Chi volesse invece avere maggiore visibilità ed usufruire di una sorta di “vetrina-stampa”, nonché apparire nella grande locandina in HomePage unitamente allo share sui social network, potrà contattarci sempre allo stesso indirizzo di posta per informazioni dettagliate.

Grazie

Attachment