Cala il sipario su Follonica International

19-11-2018

Sventolando vistosamente, cala il sipario sull’edizione 2018 di Follonica.
Dopo la recente Coppa delle Regioni disputatasi all’Ippodromo dei Pini di Follonica, l’inverno ha decisamente fatto sentire la propria presenza.
Lo scorso week-end a Follonica, il meteo ha regalato si un bellissimo sole, accompagnandolo però da un costante fastidioso e insidioso, soprattutto per i cavalli, freddo vento di tramontana.
Nonostante tutto la manifestazione è scivolata via serenamente come di consueto, salutando i tanti podi premiati che si sono alternati sul podio sabato e domenica sera.
L’endurance ha invaso una Follonica alle prese con le illuminazioni natalizie facendole sentire il calore che solo uno sport così passionale sa regalare.
Sport Endurance era presente con il suo ormai storico fotografo, Oreste Testa, che vogliamo ringraziare pubblicamente per la sua tenacia e gentilezza e con il sistema GPS T-Track che ha permesso in più casi, di rimettere qualche cavaliere sulla retta via!
Proprio dalle mani d’oro del citato Oreste, sono uscite oltre 4000 foto che verranno pubblicate durante questa settimana su www.sportphoto.smugmug.com
I primi dell’anno venturo invece i momenti salienti, le interviste e la passerella dei vincitori, sarà impressa sul numero 25 della rivista cartacea Sport Endurance EVO.
A tutti un grazie per la bellissima esperienza vissuta
In foto Chiara Marrama e il suo Ruvido, vincitori della dura CEI3* in due giorni…

 

Attachment